Caso Striscia a Loano: I radioamatori in rivolta per la clamorosa superficialità tecnica
STRISCIA la NOTIZIA a LOANO
RADIOAMATORI IN RIVOLTA PER
LA CLAMOROSA SUPERFICIALITà TECNICA
Continua la protesta per lo scandaloso servizio che ha visto protagonista un nostro socio radioamatore di Loano, accusato con la propria attività di esser il soggetto interferente che inibisce i telecomandi delle auto e seppur indirettamente, dal filmato, le selettive del 118.
I paradossi tecnici dello stesso video,
Striscia la Notizia e Loano: prime smentite e ..le vere "interferenze isocanale"
Prime smentite e le vere "interferenze isocanale"
Sta assumendo il vero aspetto, come dicevamo noi quello di una commedia, la vicenda di Capitan Ventosa e le interferenze rilevate a Loano addebitate ad un radioamatore del luogo Andrea IW1PPB. Di ieri sera i primi "dintinguo" da parte della locale sede della Croce Rossa vittima come tutti gli altri della superficialità della troupe di Striscia oltre che della loro inesperienza tecnica , interessata solo a fare servizi scoop anche se questi sono palesemente inesatti. Dall'articolo pubblicato su uno dei giornali locali da noi citati <<< LINK1 >>>, si evincono gli aspetti principali ben descritti dal redattore...
Leggi tutto: Striscia la Notizia e Loano: prime smentite e ..le vere "interferenze isocanale"
Striscia la Notizia e il Radioamatore di Loano: una comica che offende tutti noi.
STRISCIA LA NOTIZIA E IL RADIOAMATORE DI LOANO:UNA COMICA CHE OFFENDE TUTTI NOI
L'edizione di Striscia la Notizia del 28 Dicembre 2015 probabilmente per molti italiani è passata come di consueto, tra le notizie, i tanti sorrisi e le battute dei bravi conduttori, ma non certo per i radioamatori italiani a causa di un servizio, a mio giudizio comico, del simpatico "Capitan Ventosa ", che di fatto ha offeso tutti gli appassionati del settore radiantistico.
Leggi tutto: Striscia la Notizia e il Radioamatore di Loano: una comica che offende tutti noi.