CISAR Riccione visita del Vice Sindaco Laura Galli
CISAR Riccione
visita del Vice Sindaco Laura Galli
Nei giorni scorsi il Vice Sindaco di Riccione e assessore alle politiche sociali Laura Galli insieme all'addetto stampa Simona Cesarini hanno visitato la sede della Sezione Cisar Riccione. Durante l'incontro si è discusso di nuovi progetti e idee da svolgere in collaborazione con la nostra Sezione di recente costituzione. Un ringraziamento del CDN va a tutta l'Amministrazione del Comune di Riccione. Ci fa sempre piacere quando le Istituzioni locali riconoscono l'importanza che i radioamatori hanno per la collettività sia nel divulgare questa passione nei giovani che per l'ausilio alle comunicazioni in caso di emergenza.
Leggi tutto: CISAR Riccione visita del Vice Sindaco Laura Galli
Radioascolto, le news di giugno 2018
![]() |
EKD 300 |
![]() |
Nome completo RFT FUNKWERK KOPENICK EKD 300, costruito nella ex DDR alla fine degli anni '70, è a tutt'oggi un ricevitore di classe e punto di riferimento. Vediamolo....
Regolamento Europeo G.D.P.R. 2016/679 per la Privacy
REGOLAMENTO EUROPEO
G.D.P.R. 2016/679
Informiamo tutti i soci che i propri dati sono oggetto, per quanto di competenza e pertinenza per i soggetti giuridici non a scopo di lucro e non ad uso commerciale, del regolamento sulle policy privacy del Regolamento Europeo G.D.P.R. 2016/679.
A livello associativo C.I.S.A.R. sono trattati esclusivamente i dati relativi ai soci effettivi in regola con il pagamento della quota ai soli fini del sodalizio senza nessuna cessione a terzi oltre gli adempimenti assicurativi ,di autorizzazioni generali per ripetitori, per accessi ai siti o per attività radiantistiche che richiedano per il loro esercizio degli stessi. Seguiranno le informative ai soci come previsto dallo statuto.
Il Titolare del trattamento dei dati è responsabile esclusivamente delle Privacy Policy del Sito Nazionale; sono escluse dalla responsabilità tutte le eventuali altre indicazioni presenti sui siti web o pagine Social delle Sezioni Locali, dei quali la responsabilità è esclusivamente dei rappresentanti legali delle Sezioni stesse.
Leggi tutto: Regolamento Europeo G.D.P.R. 2016/679 per la Privacy