Dalle Sezioni: Cisar ANCONA "noi CISARemo)

Stampa
Creato Domenica, 20 Marzo 2011

80px-ancona-stemma.png

  forzacisarancona.jpg

 

SEZIONE  C.I.S.A.R.  ANCONA 

32° Mostra Mercato Nazionale

                           

 

02standcisar-vi.jpg34standcisardsd-vi.jpg37gruppo-vi.jpg 

Come ormai consuetudine il CISAR Ancona, al motto di “noiCISARemo”, ha partecipato nei giorni 12-13 marzo 2011 alla Fiera Radiantistica e dell' Elettronica di Civitanova Marche giunta ormai alla sua 32° edizione. Come sempre è un' occasione per incontrare i vecchi soci e magari acquisirne dei nuovi, fare un giro tra i vari stand (sempre meno quelli prettamente radiantistici e sempre più cineserie ) e se si è fortunati, magari, imbattersi in qualche piccolo affare...

" VIDEO FORZA CISAR "

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Una cosa è certa, la fiera per l' associazione rappresenta una piccola vetrina per mostrare al grande pubblico le attività del sodalizio, spigarne le finalità, esporre sia le proprie idee che le cose pratiche realizzate. A tal proposito vorrei ringraziare Claudio, (iz6btn, prossima new entry) che con le sue antenne autocostruite, ha generato molto interesse tra diversi radioamatori transitati per lo stand ed ha dato lo spunto per varie dissertazioni sul tema.

34standcisardsd-vi.jpg
 
 
La manifestazione è stata anche trasmessa in diretta streaming sul canale "Cisar Ancona Channel",  raggiungibile del nostro sito (http://www.cisarancona.it/) che, quando non trasmette dirette, manda in onda un Loop con i nostri migliori video di You-Tube ( messaggio promozionale: visitate il nostro Sito, il Blog, il canale di You-Tube, iscrivetevi sul Forum e su Facebook), certo che sempre più internet che radio... ma questa è un' altra storia!

 
02standcisar-vi.jpg
 
Le radio in realtà c' erano, faceva bella mostra di se un sistema portatile su valigetta di Fabio il segretario (iw6dsd), l' APRS con tanto di radio e PC di Stefano (iw6aol) ed anche il D-Star anche se off-line ( o meglio in st-by), l’ ATV di ATU ( ho omesso “iw6” per licenza poetica), inoltre palmari vari ed il "mucchio selvaggio" delle apparecchiature di Giancarlo ( iw6dif) per il "Mercatino" di scambio tra privati.
Tutto sommato una bella esperienza anche se impegnativa e faticosa che però ha dato i suoi buoni risultati. Alla prossima edizione.
 
 
37gruppo-vi.jpg

 

© Content Copyright by C.I.S.A.R. 1981 - 2021 C.F. 96315430585

Joomla 1.6 Templates designed by Joomla Hosting Reviews