Verbale riunione C.D.N. del 07-04-2010

Stampa
Creato Lunedì, 03 Maggio 2010

logo_cisar.jpg

 

              VERBALE RIUNIONE C.D.N. del 07-04-2010

In allegato il verbale della riunione del Consiglio Direttivo Nazionale del 07 Aprile 2010  da rendere noto a tutti i soci

 Invitiamo tutti i segretari delle sezioni in rif.art.20 dello statuto a   provvedere per quanto di loro competenza.

 

  --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

C. I. S. A. R.
Centro Italiano di Sperimentazione (ed) Attività Radiantistiche
Segreteria Amministrativa: Corso del Popolo, 58

30172 Mestre VE

Tel 388/1719522 Fax. 06/233295472

Http//: www.cisar.it - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Verbale della riunione del Consiglio Direttivo del 7 aprile 2010

A     

 Alle ore 21,30 del giorno 7 aprile 2010, come da regolare convocazione, si riunisce il consiglio direttivo dell'associazione Cisar, per via telematica, per discutere il seguente ordine del giorno:

 

1) Ratifica sezioni di Imperia e Civitavecchia

2) Risposta a richiesta ufficiale pervenuta via raccomandata dalla sezione Abruzzo

3) Varie ed eventuali

 

Sono presenti i consiglieri: Misuri, Brunero, Pagan, Morato, Olivieri.

La riunione è estesa al collegio sindacale: sono presenti il Sindaco Livi e Proboviro Menin.

 

Per il punto 1 dell'ODG Il Segretario Pagan riferisce di aver ricevuto completa documentazione riguardante la costituzione delle Sezioni di Imperia e Civitavecchia.

IL CDN, nel pieno della legittima sovranità, in base agli artt. 2 e 20 dello statuto, sentito il parere sindacale e dopo il parere unanime che tutti hanno diritto di aderire al nostro sodalizio, salvo prova contraria e dimostrata della non rispondenza ai requisiti richiesti o a precedenti contenziosi, ratifica all'unanimità la costituzione delle due nuove sezioni esprimendo il più sentito benvenuto ai nuovi sodalizi entrati a far parte dell'associazione.

Essi potranno utilizzare a pieno titolo logo e marchio CISAR e le denominazioni:

CISAR IMPERIA <CISAR Sezione di IMPERIA> CISAR CIVITAVECCHIA-VITERBO <CISAR Sezione di CIVITAVECCHIA-VITERBO>.

 

Prima della discussione del punto 2, il consigliere Misuri chiede che vengano anticipate le varie ed eventuali.

Ritenendo infatti, che l'argomento del nome della sezione Abruzzese, oggetto del punto 2, sia già stato ampiamente da Lui discusso nella riunione dei soci e delle sezioni, e nella successiva Conferenza dei Presidenti, e ritenendo che le proprie parole e la propria figura, siano quantomeno alla pari del diritto dei soci della stessa sezione di Lanciano della richiesta fatta, delega il Vice Presidente Olivieri alla discussione e alla risposta a seguire, non avendo altro da aggiungere.

 

Ribadisce il proprio parere che è dovere del CDN far rispettare lo statuto a tutti per il bene dell'associazione , ed in rispetto di coloro che lo hanno già fatto (sezione di Ancona).

 

Detto questo il consigliere Misuri, salutando i presenti, esce dalla odierna riunione del CDN delegando il Vice Presidente alla discussione e votazione successiva.

Per il punto 2 dell'ODG, il Segretario Pagan riferisce di aver ricevuto missiva da parte dell'assemblea dei Soci della sezione Abruzzo, nella quale è richiesto al CDN di esprimersi circa l'inopportunità di modificare il nome della Sezione come richiesto dal nuovo statuto in vigore dal Settembre 2009.

Il CDN , sentito anche il parere del CSN, ritiene all'unanimità che tale volontà sia contraria all'art. 20 del nuovo statuto, e di conseguenza respinge la richiesta della sezione Abruzzo con le motivazioni addotte.

Sarà pertanto inviata alla sezione Abruzzese di Lanciano, comunicazione del CSN e del CDN  in risposta ai quesiti posti ed atta al rispetto del legittimo statuto approvato il 27 Settembre 2009.

 

 

            Alle 24.00, non essendoci altro da discutere, la riunione del CD si considera chiusa.


Il Segretario Nazionale

IW3IBG Giorgio Pagan

 


 

 

 

© Content Copyright by C.I.S.A.R. 1981 - 2021 C.F. 96315430585

Joomla 1.6 Templates designed by Joomla Hosting Reviews