Verbale riunione C.D.N. del 24-06-2009

Stampa
Creato Sabato, 04 Luglio 2009

   logo_cisar.jpg

        

                  VERBALE  DELLA RIUNIONE C.D.N. del 24-06-2009

 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



C. I. S. A. R.
Centro Italiano di Sperimentazione (ed) Attività Radiantistiche
Segreteria Amministrativa: Corso del Popolo, 58

30172 Mestre VE

 Tel 388/1719522 Fax. 06/233295472

Http: www.cisar.it - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Verbale della riunione del Consiglio Direttivo del 24 giugno 2009

 

 

A       Alle ore 21,00 del giorno 24 giugno 2009, come da regolare convocazione, si riunisce il consiglio direttivo dell'associazione C.I.S.A.R, per via telematica, per discutere il seguente ordine del giorno:

 

1) Organizzazione Assemblea Generale dei soci e sezioni

2) Varie ed eventuali

 

            Sono presenti i consiglieri: Misuri, Pagan, Morato, Olivieri.

            La riunione è estesa al collegio sindacale: sono presenti il Sindaco Livi, e il Proboviro Menin.

 

            Il Segretario Pagan riferisce che, dopo regolare invito, solo le sezioni di Gubbio e Savona si sono candidate all'organizzazione dell'assemblea Nazionale dei soci e delle sezioni.

            Pagan inoltre, a seguito delle numerose richieste, propone di spostare a fine settembre la data dell'incontro annuale, di questa intenzione sono state precedentemente informate tutte le sezioni attraverso un comunicato del Presidente, e coloro che si sono espressi  in maggioranza hanno risposto in maniera favorevole. Il CDN è concorde all'unanimità.

 

Viste le nuovi sezioni nate al Sud, i costi proposti per l'hotel e la sede dell'ultima riunione,  il CDN ritiene giusto e conveniente  che l'assemblea si svolga in  centro Italia, all'unanimità si accoglie la richiesta della sezione di Gubbio.

 

L'assemblea dei soci e delle sezioni si svolgerà quindi  il 26-27 settembre 2009 a Gubbio.

 

 Quest'anno all'assemblea dei soci sarà richiesto di esprimere un voto su importanti modifiche dello Statuto, che il CDN presenterà ai soci entro la fine di luglio.

 

Si ringrazia la sezione di Savona per il costante e puntuale interessamento.

 

Per le varie ed eventuali, il consigliere con delega a Segretario Franco, riferisce della situazione di morosità di alcune sezioni nonostante l'invito di qualche tempo fa così come prescritto dallo statuto.

Viene quindi deciso un nuovo sollecito alle stesse,  ma nel contempo fatto presente della perdita dei diritti di socio, ivi compreso quello della partecipazione alla  prossima riunione del 26-27 Settembre, che sarà riservata solo ai soci effettivi ed agli eventuali invitati dal CDN.

 

Il CDN approva.

 

Alle 22.00, non essendoci altro da discutere, la riunione del CDN si considera chiusa.

 

Il Segretario Nazionale

IW3IBG Giorgio Pagan

 

           

© Content Copyright by C.I.S.A.R. 1981 - 2021 C.F. 96315430585

Joomla 1.6 Templates designed by Joomla Hosting Reviews