Verbale Consiglio Direttivo del 3 marzo 2007

Stampa
Creato Mercoledì, 07 Marzo 2007
Verbale Consiglio Direttivo del 3 marzo 2007 Alle ore 15.00 del giorno 03 marzo 2007, come da regolare convocazione, si riunisce il consiglio direttivo nazionale dell' associazione Cisar, presso la sezione di Rovigo, per discutere il seguente ordine del giorno:

- Nuove nomine del CDN a seguito delle dimissioni di Luca Ferrara;
- Varie ed eventuali.

Sono presenti i consiglieri : Misuri, Pagan, Zanatta, Milio con delega a Pagan. La riunione é estesa al collegio sindacale: sono presenti il Sindaco Collevati, i Probiviri Rinaldi, Pinton e Morato.
In merito al primo punto dell' O.d.G., il CDN prende atto delle irrevocabili dimissioni di Luca Ferrara.
Si decide quindi di non sciogliere il Consiglio bensì di ricomporlo all' interno dell' attuale compagine.
All' unanimità viene eletto Presidente Giuseppe Misuri e Vicepresidente Francesco Zanatta che passa la funzione di tesoriere al segretario Pagan.
Nell' ottica della ridistribuzione degli incarichi viene inoltre deciso di valutare attraverso la disponibilità e l' attitudine di ogni singolo consigliere il compito più idoneo da affidare per il proseguo del proprio mandato.

Il nuovo CDN si impegna di condurre l' associazione secondo il programma sottoscritto prima delle elezioni del 2005, ribadendo l' identità e l' univocità dell' associazione proiettata da sempre verso la sperimentazione e le nuove tecnologie.

Il nuovo CDN ringrazia il dott Luca Ferrara per l' ineguagliabile lavoro svolto nel passato decennio.

Per le varie ed eventuali viene presentata al Cd la documentazione inerente l' atto del Ministero relativo alla sanzione comminata per l' interferenza al radar con l' applicazione dell' art.110, vengono discusse le nuove memorie difensive presentate e di concerto viene deciso di attenderne gli ulteriori sviluppi.

Alle 16.30, non essendoci altro da discutere, la riunione del CD si considera chiusa.

Il Segretario Giorgio Pagan, IW3IBG

© Content Copyright by C.I.S.A.R. 1981 - 2021 C.F. 96315430585

Joomla 1.6 Templates designed by Joomla Hosting Reviews