Verbale Consiglio Direttivo Nazionale C.I.S.A.R. del 17/09/2007

Stampa
Creato Giovedì, 18 Ottobre 2007
Verbale Consiglio Direttivo Nazionale C.I.S.A.R. del 17/09/2007

C. I. S. A. R.
Centro Italiano di Sperimentazione (ed) Attività Radiantistiche
Segreteria Amministrativa: Corso del Popolo, 58
30172 Mestre VE
Tel 388/1719522 Fax. 06/233295472
Http: www.cisar.it - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Verbale della riunione del Consiglio Direttivo del 17 Settembre



Alle ore 21,00 del giorno 17 settembre 2007, come da regolare convocazione, si riunisce il consiglio direttivo nazionale dell’associazione Cisar, per via telematica, per discutere il seguente ordine del giorno:

1 - Scelta della località dove svolgere l’Assemblea Generale di ottobre;
2 - Convenzione con FIR/SER;
3 - Controversie relative all’uso improprio di nostre autorizzazioni da parte di terzi non più iscritti all’associazione;
4 - Ratifica sezione di Conegliano Veneto;
5 - Registrazione marchio CISAR;
6 - Risposta a Marcello Alviani circa la postazione di Barrea;
7 - Varie ed eventuali.

Sono presenti i consiglieri: Misuri , Pagan , Zanatta , Milio , D’esposito. La riunione è estesa al collegio sindacale: sono presenti il Sindaco Collevati , i Probiviri Rinaldi e Morato.

In merito al primo punto dell’O.d.G. , il CDN avendo ricevuto la proposta per l’organizzazione dell’Assemblea Generale, dalle sezioni di Gubbio e Arezzo, decide per la seconda. Ringrazia formalmente Gubbio per l’interesse dimostrato ed Arezzo per essersi presa così oneroso incarico.

In merito al punto 2 dell’O.d.G. il Presidente Misuri consegna ai consiglieri una bozza di convenzione proponendo di discuterla al prossimo CDN da tenersi prima dell’Assemblea Generale dei Soci. Il Consigliere D’Esposito sottolinea l’esigenza di iscrivere comunque l’associazione al dipartimento nazionale di protezione civile dimostrandosi concorde con l’attuazione della convenzione FIR/SER.

Per il punto 3 dell’O.d.G. il CDN si dimostra concorde nel far valere i diritti dell’associazione nei confronti di ex soci del CISAR che fanno uso improprio , o hanno effettuato rivendicazioni indebite di autorizzazioni e nominativi rilasciati alla stessa .Viene evidenziata la rilevanza giuridica di questo deplorevole atto e deciso di proseguire nelle azioni gia’ intraprese che hanno gia’ sanato situazioni analoghe.

Per il punto 4 dell’ O.d.G. , il segretario Pagan comunica di aver ricevuto tutti i documenti per la costituzione della nuova sezione di Conegliano Veneto. Il CDN formula i migliori auguri alla nascente sezione.

Per il punto 5 dell’O.d.G. il segretario Pagan comunica di aver prodotto allo studio David di Treviso i documenti per la registrazione del marchio CISAR, che sarà ultimata entro pochi giorni.

Per il punto 6 dell’ O.d.G. A seguito delle diatribe nate attorno alla liberatoria per la postazione di Barrea fornita da questo CDN al socio Alviani IW6OCX ,il Presidente Misuri chiede che venga ascoltato in riunione il Presidente della sezione Abruzzo Lorenzo di Pardo IW6OCM quale persona informata sui fatti svolti , e sulle questioni esposte dal Sig.Alviani Marcello nella lettera indirizzata al CDN .Dopo una lunga discussione viene evidenziato come il CDN ha operato nella massima correttezza e trasparenza , e che tutte le motivazioni avverse alla decisione presa , mai formalizzate tra l’altro da nessuno , siano state in realtà frutto di fantasia nate per fini non amatoriali.Il CDN ricorda come le stesse crearono divisione portando comunque una approvazione di maggioranza , per questo motivo condannando questo comportamento mendace , ed in assenza di atti formali , il CDN si riserva una nota di biasimo al socio interessato della vicenda ,ed una risposta al socio Alviani Marcello ,augurandosi tra l‘altro che situazioni del genere non abbiano a ripetersi onde evitare ricorsi a articoli dello statuto.

Per il punto 7 dell’ O.d.G. si conferisce la qualifica di socio onorario a IW6COX Carlo Ponzelli, su richiesta della sezione Marche.

Il Presidente chiede al CDN la possibilità di un rimborso come per le sezioni , anche per i tecnici del Link Nazionale che interverranno alla riunione di Arezzo , Il segretario e i consiglieri tutti approvano.

Alle ore 23.00 la riunione si considera chiusa.

Il Segretario Generale
Giorgio Pagan, IW3IBG

© Content Copyright by C.I.S.A.R. 1981 - 2021 C.F. 96315430585

Joomla 1.6 Templates designed by Joomla Hosting Reviews