Verbale del C.D.N. del 29-09-2008

Stampa
Creato Giovedì, 09 Ottobre 2008

logo_cisar.jpg    

 

         VERBALE DELLA RIUNIONE DEL C.D.N. DEL 29-09-2008

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


C. I. S. A. R.
Centro Italiano di Sperimentazione (ed) Attività Radiantistiche
     Segreteria Amministrativa: Corso del Popolo, 58 30172 Mestre VE         

  Tel.  388/1719522 Fax. 06/233295472   

Http: www.cisar.it - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

Verbale della riunione del Consiglio Direttivo del 29 settembre 2008

 

Alle ore 21.30 del giorno 29 settembre 2008 si riunisce per via telematica il Consiglio Direttivo Nazionale dell'Associazione CISAR. Sono presenti i consiglieri: Misuri, Pagan, Zanatta, Guidetti con delega a Pagan . Partecipano  i consiglieri del collegio sindacale Collevati Morato, Rinaldi, Pinton.

Su richiesta del Presidente in rif. art.15 dello statuto , la riunione è estesa anche ai candidati al Consiglio Direttivo  Nazionale:   Salvadori, Brunero, Barozzi, Sassoli , Pistone, De Angelis, Olivieri.

Si discute il seguente Ordine del giorno: 

 

1)     - Organizzazione dell'assemblea Nazionale dei soci e operazioni di scrutinio.

        - Varie ed eventuali 

L'assemblea nazionale dei soci e delle sezioni e' indetta in prima convocazione alle 24 del gg 18 ottobre 2008, ed in seconda convocazione alle 9,30 del giorno 19 ottobre. 

Per l'unico punto in oggetto il CDN,  dopo breve discussione, concorda con  tutti i candidati  la metodica di scrutinio che sarà la seguente:

Le schede elettorali potranno essere riconsegnate anche brevi mano fino alla mattina del giorno 19 Ottobre ad inizio scrutinio ,in abrogazione alla scadenza decisa precedentemente.

Dopo un primo controllo di ammissibilità  del votante e la sua registrazione, che eviterà votazioni doppie, le buste verranno rese anonime mediante l'applicazione di un etichetta colorata sopra il nome. Tutte le buste che non saranno riconducibili a soci ( anonime o con cancellature ) saranno considerate non valide.

In merito alle spedizioni  ,Il Segretario informa  che ad una sezione e' stata inviata una seconda partita di schede poiche' risulta la prima perduta .

Qualora sopraggiungano nominativi doppi, saranno invalidate entrambe le schede.

Successivamente le buste  saranno divise dalla scheda di voto ed inizierà lo scrutinio.

I  codici a barre , che presentassero difficoltà di lettura , saranno  controllati manualmente . 

La commissione di scrutinio sarà composta da 4 soci volontari scelti tra i presenti all'assemblea , oltre il Sindaco ed  i probiviri.

Tutti possono assistere allo scrutinio in maniera osservativa.

Il CDN , il Sindaco  , il collegio Sindacale  e tutti i candidati, riconoscono tale metodica la più adatta a garantire la certezza del voto ed approvano all'unanimità tale scelte.

 

-   Per le varie ed eventuali , Il Presidente , facendo presenti le situazioni ancora aperte in merito a vicende trascorse e mai chiarite nonostante le richieste , regolarmente inviate e protocollate , provvederà alle legittime  contestazioni cosi' come previsto dallo statuto.

 

Alle ore 23,30 non essendoci più nulla da discutere la riunione si chiude.

 

Il Segretario Nazionale

IW3IBG

GIORGIO PAGAN

© Content Copyright by C.I.S.A.R. 1981 - 2021 C.F. 96315430585

Joomla 1.6 Templates designed by Joomla Hosting Reviews