Verbale del C.D.N. del 03-06-2008

Stampa
Creato Venerdì, 20 Giugno 2008

logo_cisar.jpg

 

 

         VERBALE DELLA RIUNIONE DEL CDN DEL 03-06-2008

 

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

 

logo_cisar.jpg

 

C. I. S. A. R.
Centro Italiano di Sperimentazione (ed) Attività Radiantistiche
Segreteria Amministrativa: Corso del Popolo, 58

30172 Mestre VE

 Tel 388/1719522 Fax. 06/233295472

Http: www.cisar.it - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Verbale della riunione del Consiglio Direttivo del 3 giugno 2008

 

 

            Alle ore 21.30 del giorno 03 Giugno  2008 si riunisce per via telematica il Consiglio Direttivo Nazionale dell'Associazione CISAR. Sono presenti i consiglieri:           Misuri, Pagan, Zanatta, D'Esposito, Guidetti .Partecipano  i consiglieri del collegio sindacale Morato e Rinaldi con delega a Morato.

           

Si discute il seguente Ordine del giorno:

 

-     Discussione sulla risposta pervenuta via lettera da parte dell'ex Consiglio Direttivo a seguito

      del rinvio della riunione di Roma.

  

-     Discussione sulla contestazione art. 7 al socio -omissis-.

 

-     Discussione sulla attuale gestione del Coordinamento D-star.

 

-     Ratifica della nascita della sezione di Massa-Carrara.

 

-     Varie ed eventuali.

 

 

In merito al punto 1 viene esaminata la lettera di alcuni soci, componenti dell'ex consiglio direttivo.

IL CDN ribadisce il rammarico per non aver potuto chiarire le questioni con i soci -omissis- e -omissis-, invitati alla riunione organizzata a Roma il 12 Aprile, ed assenti ingiustificati. Ritiene che ogni riferimento della lettera al vecchio consiglio direttivo è del tutto strumentale, perché le questioni da chiarire erano rivolte solo ai due soci, per fatti  accaduti dal dicembre 2006 ad oggi. Il CDN ritiene quindi ingiustificata , inammissibile e non prevista dallo statuto ,la richiesta di annullamento del  verbale di Consiglio Direttivo  del 17 aprile posta dai soci di Roma.

 

 

In merito al punto 2 dell'odg il CDN, circa la contestazione di comportamento indegno rivolta al socio -omissis-, a seguito del ricevimento della memoria difensiva, dopo lunga ed accesa discussione, non ritenendo le argomentazioni chiarificatrici ne giustificatrici , il CDN decide all'unanimità e con estremo rammarico, in applicazione dell'art. 7 dello statuto associativo, di sospendere -omissis-  dall'esercizio dei diritti di socio per un anno.

 

 

 In merito al Punto 3 dell'odg,  il CDN decide di conferire al Socio IW3ROW il coordinamento della sperimentazione D-STAR. Si ringrazia Luca Ferrara che ha seguito il coordinamento D-STAR fino ad oggi.

 

 

In merito al punto 4 dell'odg, il segretario Pagan comunica di aver ricevuto completa documentazione per la costituzione della nuova sezione di Massa-Carrara. Il CDN dà il benvenuto ai nuovi iscritti di Massa-Carrara.

 

 

Alle 23,30 non essendoci altro da discutere la riunione si chiude.

 

 

Il Segretario

Giorgio Pagan, IW3IBG

 

© Content Copyright by C.I.S.A.R. 1981 - 2021 C.F. 96315430585

Joomla 1.6 Templates designed by Joomla Hosting Reviews