Verbale riunione C.D.N. del 17-04-2008

Stampa
Creato Giovedì, 24 Aprile 2008

logo_cisar.jpg

 

 

    VERBALE RIUNIONE C.D.N. DEL 17- 04- 2008

 

 

 

C. I. S. A. R.
Centro Italiano di Sperimentazione (ed) Attività Radiantistiche
Segreteria Amministrativa: Corso del Popolo, 58

30172 Mestre VE

 Tel 388/1719522 Fax. 06/233295472

Http: www.cisar.it - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Verbale della riunione del Consiglio Direttivo del 17 aprile 2008

 

 

  Alle ore 21.30 del giorno 17 aprile 2008 si riunisce per via telematica il Consiglio Direttivo Nazionale dell'Associazione CISAR. Sono presenti i consiglieri:          Misuri, Pagan, Zanatta, D'Esposito, Guidetti .Partecipa Il sindaco Collevati ed i consiglieri del collegio sindacale Morato, Pinton e Rinaldi con delega a Morato.

           

Si discute il seguente Ordine del giorno:

 

-          1  Informativa da spedire a tutti i soci.

      -     2  Organizzazione delle prossime elezioni.

-     3  Ratifica della Sezione di Napoli.

-          4 Varie ed eventuali

 

 

In merito al punto 1 vengono esaminati insieme gli esiti della riunione del CDN indetta a Roma il 12 aprile e rinviata in quella sede , a causa  della mancata presenza dei membri del CDN precedente, così come del Presidente della sezione di Roma (presenza richiesta e ritenuta indispensabile con il solo scopo di chiarire situazioni e fatti  spiacevoli venutesi a creare a seguito delle dimissioni di Luca Ferrara  e   di Vito Milio).I  consiglieri  presenti, benché in situazione di maggioranza potendo disporre delle deleghe da parte degli assenti, impossibilitati a partecipare per improvvisi problemi relativi ai mezzi di trasporto, hanno ritenuto di comune accordo con questi ultimi , di rimandare la discussione ad una successiva riunione di CDN, vista la delicatezza e l'importanza dei contenuti.

Nella odierna riunione , avendo valutato gli accadimenti e ritenendo ingiustificata l'assenza degli invitati all'incontro chiarificatore, il CDN, all'unanimità,  pur con grande rammarico, delibera di mettere a dovuta conoscenza tutti i Soci dei vari fatti mediante informazione  scritta.

 

 

In merito al punto 2 dell'odg il CDN, in previsione della scadenza del mandato, e quindi del rinnovo delle cariche sociali, stabilisce che dovranno pervenire in segreteria mediante comunicazione scritta via lettera raccomandata, le candidature, entro e non oltre il 31 di luglio 2008.

Tutti i soci interessati a candidarsi, devono essere in regola con il versamento della quota associativa, ed allegare un breve curriculum/programma che verrà pubblicato in apposita sezione del sito internet nazionale. Una volta che sarà composta la lista ufficiale dei candidati  per il Consiglio Direttivo Nazionale, e per il Collegio Sindacale, verranno spedite via posta ordinaria a tutti i soci le schede elettorali, che dovranno essere rispedite alla segreteria nazionale entro e non oltre il 30 settembre. 

Lo spoglio delle schede avverrà durante l'assemblea Nazionale. Viene dato mandato al segretario Pagan di verificare quali sezioni sia disponibili per l'organizzazione dell'assemblea nazionale. La località verrà comunicata entro la fine di luglio.

 

 

In merito al punto 3 dell'odg, il segretario Pagan comunica di aver ricevuto completa documentazione per la costituzione della nuova sezione di Napoli. Il CDN da un caldo saluto ai nuovi iscritti di Napoli.

 

Per le varie ed eventuali il consigliere D'Esposito chiede che venga messa a verbale una dichiarazione. D'Esposito nega, come invece riportato nel verbale dell'assemblea nazionale di Arezzo 2007, di essersi mai candidato in seno al CDN del CISAR per presunti  punti di avvio di  collaborazioni con la FIR CB di cui allora faceva parte , il consigliere Misuri precisa che tali dichiarazioni furono fatte in varie occasioni dall'Ing.Campagnoli, Presidente della FIR CB, a lui stesso ed al Segretario Pagan.

 

Alle 23,30 non essendoci altro da discutere la riunione si chiude.

 

 

 

 

 

                Il Segretario

Giorgio Pagan, IW3IBG

© Content Copyright by C.I.S.A.R. 1981 - 2021 C.F. 96315430585

Joomla 1.6 Templates designed by Joomla Hosting Reviews