FIERA DI PORDENONE 22-23 aprile

Stampa
Creato Mercoledì, 19 Aprile 2017


Cari amici del CISAR vi confermo che anche quest’anno saremo presenti con uno stand CISAR alla Fiera del Radioamatore 2017 che si terrà il  22 – 23 aprile presso il padiglione 5 della Fiera di Pordenone...
Ogni anno l’occasione era propizia per organizzare la cena annuale della Sezione, quest’anno abbiamo deciso di rinviare il ritrovo a data da destinarsi per il sormontarsi di diversi impegni.

Stiamo concludendo l’allestimento della Postazione del Monte Pala e avremo modo di festeggiare e brindare quando sarà completamente operativa e andremo ad effettuare l’inaugurazione...

In fiera avremo comunque modo di confrontarci sulle nuove tecnologie Digitali, sul sitema domotico installato sul Pala, sulla connettività garantita a tutti i soci e sulle prospettive future.
Come sempre, si darà spazio al CISAR Nazionale e ad altre Sezioni del Veneto del Friuli e del Trentino o di altre Regioni che fossero interessate a condividere lo Stand presentando le loro novità. 
Chi fosse interessato è pregato di darne avviso inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. così da consentirci di organizzare gli spazi dello stand.

Il Presidente IV3HLG Dario
 

© Content Copyright by C.I.S.A.R. 1981 - 2021 C.F. 96315430585

Joomla 1.6 Templates designed by Joomla Hosting Reviews