• images/front_slide/ham_spirit.jpg
  • images/front_slide/prociv.jpg
  • images/front_slide/sperimentazione.jpg

Iscrizioni anno 2006

Stampa
Creato Martedì, 24 Gennaio 2006

Quota sociale:

Per l’anno 2007, l’Assemblea dei Soci che si è svolta a Gubbio nei primi giorni di Ottobre, ha stabilito la quota sociale in 10 Euro, secondo le indicazioni presentate dal consiglio direttivo, il quale ha ben documentato le effettive richieste di natura economica che l'associazione spende annualmente per ogni socio.


Ricordiamo che la quota sociale è composta per il rimborso delle sole spese di segreteria, necessarie per mantenere il rapporto tra la segreteria ed il socio stesso; nessun compenso è previsto per i componenti dei consigli direttivo e sindacale, nonché per qualsiasi altra carica o incarico.

Per questo motivo, ogni anno la segreteria fornisce all'assemblea un prospetto di spesa, basato sul rendiconto di gestione dei precedenti anni, e presenta al voto assembleare la decisione della quota.

Anche quest'anno, dunque, la segreteria, ritenendo di non dover far fronte ad una spesa maggiore, pur tenendo conto delle maggiori necessità economiche dovute all'inflazione, ha chiesto di confermare la quota prevista per gli anni passati, e l'assemblea ha approvato all'unanimità.

Come iscriversi:

E' possibile iscriversi all'associazione attraverso due differenti modalità:

a) Qualora nella propria zona sia presente una Sezione regolarmente costituita, si può inoltrare la propria iscrizione attraverso la locale Segreteria di Sezione, che si occuperà personalmente di tutto: raccolta della scheda di iscrizione, eventuale riscossione della quota annuale e il successivo invio alla Segreteria Nazionale di tutta la documentazione. Nel caso di iscrizione presso una Sezione, il modulo dovrà presentare anche la controfirma di "presentazione" da parte di un Socio effettivo. La lista delle sezioni, con i relativi indirizzi e-mail, si trova nella sezione apposita del nostro sito, denominata "Sezioni".
Vi consigliamo anche di richiedere il regolamento di sezione, in modo tale da avere tutti i documenti necessari.

b) Qualora nella propria zona non vi sia una Sezione regolarmente costituita, o per motivazioni diverse personali, si può presentare la propria iscrizione attraverso il modulo che troverete in fondo a questa pagina, da inviare alla Segreteria Nazionale, all'indirizzo indicato. In tal caso è necessario compilare il modulo di iscrizione ed effettuare il versamento della quota sociale, mediante un bollettino di conto corrente postale.

In entrambi i casi, l’iscrizione si intende definitiva solo dopo che ogni socio abbia inviato, completo di ogni dato, il form di iscrizione, che contiene alcune note importanti, e che potete trovare e scaricare attraverso il link in fondo a questa pagina, nonché il pagamento della quota sociale.

Come versare la quota annuale:

La quota sociale deve essere versata mediante un bollettino di conto corrente postale, da effettuare presso uno sportello di Poste Italiane.

Il numero del conto corrente è: 79383006, intestato a Associazione Nazionale Radioamatori CISAR

© Content Copyright by C.I.S.A.R. 2012

Joomla 1.6 Templates designed by Joomla Hosting Reviews