Nuove Sezioni: Nasce CISAR LOMBARDIA

Stampa
Creato Martedì, 31 Marzo 2015

        NUOVE SEZIONI CISAR: NASCE CISAR LOMBARDIA


Abbiamo il piacere di comunicare che dopo anni CISAR  anche in Lombardia diventa ufficialmente una realtà molto forte e radicata . Infatti oggi nasce la Sezione CISAR LOMBARDIA che raccoglie da tutte le province del territorio Lombardo l'adesione di più di un centinaio di Radioamatori provenienti anche da altre associazioni rinomate dove non hanno trovato spazio per le loro attività .
La nuova Sezione cappeggiata dal nostro storico socio IW2DCK  Germano  già da anni coordinatore Nazionale dei sistemi automatici per il Cisar si porrà l'obbiettivo di sviluppare sul Nord Italia tutte le nuove nuove tecnologie digitali, escluso il DMR ormai obsoleto, e nel contempo offrire sinergia e operatività pratica  e funzionale  nel settore del volontariato protezione Civile .
 
Bene Germano ci voleva una reltà del genere sul quel territorio , Auguri a te e ai tuoi Collaboratori ,  così  finalmente ti vedremo ad una assemblea dei soci, magari proprio a Milano perchè no, abbiamo un locale vicino Piazza Luigi di  Savoia....
 FORZA CISAR  !!!

© Content Copyright by C.I.S.A.R. 1981 - 2021 C.F. 96315430585

Joomla 1.6 Templates designed by Joomla Hosting Reviews