• images/front_slide/ham_spirit.jpg
  • images/front_slide/prociv.jpg
  • images/front_slide/sperimentazione.jpg

NOVITA' DIGITALI (roba grossa)

Stampa
Creato Domenica, 31 Agosto 2014






Ci sono grandi novità nel mondo digitale, mentre la JARL rilascia un nuovo protocollo D-Star (compatibile con il precedente) e la ICOM sviluppa nuove funzionalità per le Radio (ah se qualcuno avesse detto che il D-Star avrebbe avuto una seconda vita), anche in Italia pare ...


Abbiamo ricevuto notizia che ieri si è svolto un importante e segretissimo incontro per le comunicazioni digitali Radioamatoriali.
Non ci è stato rivelato il luogo esatto, ma sappiamo che si è svolto in Umbria, centro Italiano (e direi mondiale) per le comunicazioni digitali.
Non sappiamo neppure chi fossero con esattezza i partecipanti, sappiamo che come inevitabile era presente colui che sa del D-Star più di chi ha inventato il D-star, l'eletto, il prescelto, l'unico in grado di interpretare la trama del D-Star ad occhio nudo, chi ha sviscerato non solo il ponte ufficiale ICOM ma anche il relativo controller, correggendo gran parte delle imperfezioni che i Giapponesi avevano tralasciato ... (gli exit pool lo danno come il nuovo ed unico coordinatore LND  nazionale CISAR).

Da questo incontro ne sono scaturite nuove idee, nuovi traguardi ma sopratutto si è sentito rimbombare tra le valli un nome  FU-Stank !
Che sarà? ... stay tuned

Di seguito alcune foto scattate in segreto dai nostri paparazzi ...



I mezzi utilizzati dai nostri paparazzi per catturare le foto aeree del segretissimo incontro.

Luogo dell'incontro.

Panorama del luogo

Il Keanu Reeves del CISAR, il GURU del D-Star.

Appunti top secret.

Nomi ... che saranno?

Lo stupore ed incredulità di alcuni dei partecipanti dopo che il GURU aveva deliberato.



73 de anonimo manovale del saldatore (a punta grossa)

© Content Copyright by C.I.S.A.R. 2012

Joomla 1.6 Templates designed by Joomla Hosting Reviews