Fiera del radioamatore di Pordenone, il CISAR è presente!
FIERA DEL RADIOAMATORE 2011 - PORDENONE
Anche quest’anno la Sezione CISAR di Pordenone sarà presente, come ormai tradizionalmente ogni anno, alla Fiera del Radioamatore 2011 che si terrà a Pordenone il 29, 30 Aprile e 1 Maggio.
Lo stand sarà allestito presso il centrale Padiglione 5, stand riservato alle Associazioni ed Istituzioni
Ci sarà oltretutto un’ampia esposizione statica delle apparecchiature usate dal Gruppo PC CISAR FVG per le varie attività di Protezione Civile con collegamenti in funzione.
Vi attendiamo...
Il Direttivo
Link per la manifestazione:
http://www.radioamatorepordenone.it/
Link di Sezione:
http://www.cisarpordenone.it/
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Candidature CDN -CSN 2012-2014
Candidature CDN - CSN trienno 2012 - 2014
Si informa tutti i soci, che sono aperte le candidature per il consiglio direttivo e collegio Sindacale triennio 2012 - 2014. Così come indicato dal CDN al Sindaco Emanuele Livi IW5ELC, tutti i soci in regola con il pagamento della quota e nel pieno esercizio dei diritti sociali ( art.13 statuto), quindi soci effettivi, possono presentare la propria candidatura inviando lettera raccomandata in segreteria e conferma con comunicazione email alla stessa, da recapitare entro il termine perentorio del 1 Giugno 2011, indicando la carica: come consigliere per CDN , Probo-viro o Sindaco, oltre a presentare un curriculum ed un programma che vorranno attuare se eletti. Di seguito elenco attuale:
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
QSL ARI: Un pesce di aprile lungo 2 anni
QSL ARI Vs CISAR:
Il servizio QSL è sempre stato un tema secondario per il CISAR, alla luce delle maggiori attività del nostro sodalizio che non prevedono tale forma di conferma per verificare o ufficializzare un collegamento: se c'è funziona altrimenti no. Ma il fascino che tale cartolina ha per molti radioamatori, ha spinto alcuni nostri soci a chiedere di poter disporre di tale servizio, ed allora abbiamo valutato alcune possibilità per farlo. Alla luce che con una comunicazione ai propri referenti, il maggior sodalizio italiano, l'ARI, è stato "invitato" dal proprio gruppo di rappresentanza mondiale, a voler espletare tale servizio anche per le altre associazioni nazionali, abbiamo da due anni avanzato regolare e formale richiesta, senza mai ricevere nemmeno una educata quanto dovuta risposta... (leggi tutto)
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------